I nostri marchi

 

“La terra Promessa”

La nostra divisione agroalimentare nasce alle soglie del nuovo millennio.Essa, sempre nell’ambito dell’impresa agricola, sta già occupandosi dell’imbottigliamento, confezionamento e diffusione dei propri prodotti. Le tecniche sono le stesse, antichissime: premitura a freddo per gli oli rigorosamente extravergini; bollitura a bagnomaria per le conserve; raccolta dei prodotti sempre a mano. Col tempo, produrremo e distribuiremo tutti i prodotti trattati dai nostri avi, consapevoli del fatto che sarebbero felici come noi di ridare valore alla Flora ed alla Fauna che in simbiosi crescono tra i brillanti colori della nostra terra… il blu del mare, l’azzurro del cielo, il verde delle nostre colline e le più singolari sfumature dei nostri frutti.

 

“Biancalancia cosmetics”

Cosmetici al latte d’asina

La cosmetica “Bianca Lancia” che vanta la presenza di elementi dalle mille proprietà, scelti e selezionati con cura con l’aiuto di un personale specializzato ed una continua ricerca al fine di garantire sempre i risultati migliori sulla pelle di chi sceglie i nostri prodotti. La materia prima, il latte delle nostre asine, passa ai laboratori, dove si assiste alla trasformazione della materia prima che attraverso procedimenti controllati da mani esperte si trasforma nei nostri prodotti Bianca Lancia.

 

 

 

“La Chiusa cosmetics”

( presto in vendita)

La nostra linea cosmetica “La Chiusa” nasce nel 2020 con l’intento di trasmettere le infinite proprietà idratanti, rigeneranti e antiossidanti dal nostro olio extravergine alla vostra pelle. Le proprietà cosmetiche di questo prezioso alimento sono ben note all’uomo già dai popoli antichi. Esso è un eccellente antiage, perfetto per ogni tipo di pelle, è emolliente, lenitivo, calma le irritazioni cutanee e come precedentemente accennato ridà vita ai capelli sfibrati. Non possiamo che sentirci ulteriormente fieri di questo caposaldo della cultura italiana, un “oro liquido” per dirla come gli antichi fenici, che è sempre più protagonista della nostra quotidianità, a tavola e non solo.